Skip to main content

Il sogno da realizzare di Factory Tax

Il sogno da realizzare di Factory Tax

Il progetto si chiama “Il sogno da realizzare” ed è stato lanciato da Factory Tax, una realtà con sedi a Napoli, Milano, Roma e Sorrento. La guidano Ezio Stellato e Daniele D’Ambrosio i quali, nell’iniziativa hanno trovato alleati nelle persone di Nino Carmine Cafasso, Giovanni De Vita, Pio Morcone, Davide Leonardi, Renato Penza e Marco Fiengo.

Il progetto è un invito a tutti i giovani perché possano sognare in grande. Un aiuto a non perdere la speranza di conseguire un’adeguata istruzione universitaria, indispensabile per poter entrare nel mondo del lavoro con le stesse opportunità concesse a tutti.

Factory Tax ha stilato un vero e proprio manifesto: “Viviamo in un mondo in cui ci sono continui messaggi volti alla svalutazione della cultura, del sacrificio e della formazione universitaria; dedicare tempo e denaro al percorso di studi necessario a soddisfare le proprie aspirazioni è una possibilità che non a tutti viene concessa con la conseguenza di vedersi inibito l’accesso alla professione o al lavoro desiderato”.

L’obiettivo che si propone Factory Tax è quello di abbattere le barriere ai sogni dei ragazzi, scommettere sulla formazione e sulla determinazione dei giovani affiché non abbandonino le proprie speranze. Particolarmente quei giovani che, appartenendo a nuclei familiari in difficoltà economiche, rischiano di rinunciare a rendere pieno di occasioni il proprio futuro.

È possibile presentare la propria candidatura alla borsa di studio inviando un’e-mail all’indirizzo sogno@factorytax.it”.

La tua condivisione sarà per noi di incoraggiamento per continuare a informarti

Rosario Mammella