Skip to main content

Roberto Castaldo unico italiano nella classifica Global Guru’s

Roberto Castaldo unico italiano nella classifica Global Guru’s

In un momento nel quale il management si trova al crocevia tra innovazione e umanismo, Roberto Castaldo conquista un prestigioso 16° posto nella classifica mondiale Global Guru’s. Un riconoscimento, arrivato per il terzo anno consecutivo, che premia la carriera di Castaldo e segna un momento storico per il pensiero manageriale italiano nel contesto globale.

“Il mio inserimento per il terzo anno nella lista dei Global Gurus è un viaggio che va oltre la mia persona; è il riconoscimento di un movimento che pone la Leadership Umanistica al centro del management” – afferma Castaldo. “Questa visione, che integra performance, people e time management con un approccio umanistico, sta ridefinendo le performance aziendali su scala globale. Numeri, persone e processi sono i pilastri del nuovo modo di fare impresa a livello mondiale”.

La classifica Global Guru’s celebra coloro che, con le loro teorie rivoluzionarie e pratiche innovative, condizionano positivamente il futuro del management. Roberto Castaldo, unico italiano tra i vincitori, conferma il suo impegno verso l’eccellenza. Negli ultimi 20 anni, si è fatto conoscere a livello internazionale per il suo approccio pionieristico, che fonde rigore scientifico e sensibilità umana. Non sono pochi gli imprenditori che sono stati influenzati positivamente, così come interi team, in tutto il mondo. La sua metodologia, che posiziona le persone al centro della strategia aziendale, sta in qualche modo riscrivendo le regole del successo nel mondo moderno del business.

La tua condivisione sarà per noi di incoraggiamento per continuare a informarti

Espedito Pistone